allora...
devo cambiare cellulare e gestore a causa della cattiva ricezione che ho presso casa mia.
ho un siemens c55 con sim wind.
dalle prove che grazie alle sim e cellulari di alcuni miei ( cortesi

) amici e' saltato fuori che il gestore con il segnale piu' forte vicino casa e' vodafone.
adesso non mi resta che trovare un buon cellulare.
non ho piu' il telefono fisso ed e' quindi ESSENZIALE che la ricezione del celluare sia buona anche in presenza di un cattivo/pessimo segnale.
ecco quello che dovrebbe e NON dovrebbe avere questo ipotetico cellulare:
-OTTIMA ricezione
-LUNGA durata della batteria (una settimana o poco meno, acceso 24 ore al di')
-piu' piccolo possibile (mi puo' andare bene un cellulare delle dimensioni di un siemens C55)
-mi piacerebbe che fosse possibile collegarlo al pc (ma non e' essenziale...)
-mi piacerebbe che avesse la radio fm (meno che essenziale... ma e' una feature molto carina...)
-DEVE avere almeno una suoneria che sembri di un telefono e non un juke-box (mi serve un generico cicalino e niente di piu', cioe' niente motivetti, canzoncine o altre amenita'...)
-DEVE avere le sembianze di un semplice telefono cellulare e non di un manufatto alieno (troppe luci e lucine, forme strane o colori improbabili)
-NON mi interessa lo schermo lcd a colori
-NON mi interessa il gprs
-NON mi interessa il wap
-NON mi interessa la fotocamera integrata
-NON mi interessano organizer, planner e simili
-NON mi interessa il t9 o simili (odio scrivere sms sul cell... preferisco mandarli da internet

)
-NON mi interessa la possibilita' di ricevere suonerie, loghi e altro genere di spam
-NON ha importanza il prezzo (ma visto le mie richieste "low profile" non credo che il costo sara' un problema...)
credevo di aver trovato nel c55 quello che volevo, ma purtroppo la ricezione non e' proprio all'altezza (anche con una sim vodafone con la quale ho fatto alcune prove)...
se esiste un cellulare cosi' (o che si avvicini molto alle mie richieste) fatemelo sapere...
grazie a chiunque abbia avuto la pazienza di leggere fin qui...