ciao Daxy,
io uso le fps1000 , quelle bianche , 4 satelliti + sub , non hanno la connessione digitale...
a mio parere il suono č + "vuoto" rispetto alla live ( inoltre la live permette di applicare i vari effetti di ambiente mentre con la hercules non mi sembra sia possibile ... ) comunque č solo un opinione... e con casse + recenti , come dice danige, sentirei la differenza. Per ora perņ ho finito i fondi e quindi mi tengo le mie vecchie casse...
..per quanto riguarda il problema dell'audio che salta al trasferimento dei file ho provato a scambiare le schede e sembra che il problema sia una delle 2 schede : se trasferisco i file ( anche 500MB ) attraverso quella "buona", l'audio non fa neanche 1 piccolo salto!!!! ..mentre su quella "cattiva" č un vero macello.....per fortuna che le schede di rete costano poche lire , anzi euro, quindi penso che ne prenderņ un'altra nella speranza di avere finalmente un PC senza problema!!!!!
comunque , se hai una scheda madre con chip VIA , pare proprio che le live ( anche le audigy??? ) te le devi scordare.....come ho dovuto fare io!!
ciao
korth