ognuno la pensa come crede, io ho avuto solo brutte esperienze con i caramba. quando avevo 12 anni li chiamai xchè mi erano entrati i ladri in casa io ero a casa da solo in pieno pomeriggio, purtroppo abito in mezza campagnia, si presentarono dopo ben 2 ore! intanto i ladri si erano portati via molta roba! mi hanno inventato la balla che erano impegnati. nn ci ho mai creduto anche i miei si inkazzarono come iene xchè si presentarono cosi tardi ad una chiamata di emergenza! un altra volta ero appartato in un angolino di un parcheggio a parlare con la mia tipa e arrivò una pattuglia dei caccia, ci trattarono come drogati e delinquenti oltre che sfotterci verbalmente! cioè una qualsiasi persona normale capirebbe che un ragazzo e una ragazza completamente vestiti che stavano solo parlando, capirebbe che nn stavamo facendo nulla di male, ma loro no, mi aprirono ovunque in macchina volevano trovare della droga a tutti i costi! cazzi loro tanto nn la trovarono! mi smontarono pure il cassettino e li costrinsi a rimontarmelo loro visto che l'avevano smontato loro!
io nn voglio fare commenti ma di certo nn ci si comporta cosi, e sopratutto io rispetto loro quando loro rispettano me!
io parlo cosi xchè ho avuto brutte esperienze, ovvio che chi ha belle esperienze ne parla bene!