Lezioni di vita by super_bombato [parte 2]
Questo thread è rivolto a tutti i ragazzi che quando vanno in un pub o simili, rimangono seduti xkè non gli piace ballare (o non sono capaci).
Io sono uno di questi, e la mia immensa stupidità ieri notte mi ha provocato un danno non indifferente. Una ragazza dagli occhi verdi, capelli neri, e fisico molto buono... mi si era avvicinata x chiedermi se volevo ballare con lei.
La risposta è stata la solita "no grazie, non ballo", ha provato a convincermi, ma in quel momento non mi rendevo conto della sciocchezza che stavo commettendo cosi la risposta era sempre NO.
E' tornata un paio di volte ma senza risultato, alla fine si è messa a ballare con un altro ragazzo (e ha fatto bene).
Quindi invito tutti i ragazzi che odiano ballare, a gettarsi in mezzo alla pista e fare movimenti a casaccio con gambe e braccia, da stasera inizierò a ballare anche io.
Vi assicuro che... non so... se ci ripenso a quella ragazza mi viene da tirare testate contro il muro.
Ieri a ballare era venuta anche mia sorella (ha la mia età), e mi ha detto "ma l'hai vista bene? ma sei deficiente?"
Non ho altro da dire.
Ciao