09-01-2003, 16:27
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Ventola sempre accesa su L3542(dopo la riparazione)
Quote:
Originally posted by "andpont"
Salve a tutti!....avevio aperto questa discussione un po'di tempo fa ma nessuno ha saputo aiutarmi...il fatto è che un po'di mesi fa ho comprato un asus L3542, ma dopo circa un mese e mezzo ho riscontrato dei problemi all'accensione, in pratica si bloccava sulla schermata iniziale (appena acceso) con la scritta "Asus"...dopo aver provato una marea di possibili soluzioni, anche consigliate dai tecnici dell'assistenza, mi hanno detto di mandarlo....ma in parole povere, quando sono andati a lavorarci a loro nn dava il guasto....mi hanno detto di aver cambiato comunque la piastra madre e quando em l'hanno rispedito funzionava tutto!!!....tranne il fatto che la ventola si accende subito, apena finisce di avviare il S.O.....mentre prima se stavo senza usarlo si riduceva la velocità....adesso è sempre al massimo!!!!
secondo voi è un problema?...ci sono delle impostazioni da cambiare, magari nel bios...????....
Grazie a tutti!!!!
|
che te ne fai di un p4 desktop 2GHz con un SIS650 e video integrato???
|
|