Discussione: Basta Toshiba!!!
View Single Post
Old 30-07-2004, 20:17   #6
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Originariamente inviato da samuele1234
Conta che quando paghi ti servono lo scontrino già piegato su un piattino facendoti l'inchino.
Qua in Italia se sei fortunato attendi un commesso per 15 minuti, e quando paghi se non stai attento ti gettano il prodotto appena comprato a terra e poi ti danno un calcio nel didietro

Per il resto io mi sono trovato bene con l'assistenza hardware di compaq (mi hanno cambiato la batteria senza fare problemi, e solitamente per le batterie ti attacchi al .....), mentre per quella software (call center) sono un po' incompetenti: quando finiscono le risposte che hanno pronte sul loro mauale vanno in crisi (vedi problema divx su presario 700)

Comunque almeno la compaq ha molti centri assistenza dove puoi portare personalmente il computer e non rischi che qualche corriere lo lanci (vedi post sul 8600).

Sfortunatamente la compaq fa solo configurazioni non tanto performanti (a parte l'nc8000 che costa un botto), altrimenti comprerei un compaq per la buona esperienza.

Comunque ho sentito parlare molto bene di Dell e se non usciranno novità mi sa tanto che comprerò un computer da loro, è meglio spendere qualche centinaio di euro in più che dover sperare nella madonna.

Ciao
Guarda Samuele, quoto tutto quanto hai scritto e sottoscrivo io stesso!

Personalmente ho sentito parlare molto bene di Dell e di HP (vedi infatti anche Compaq), d'ora in avanti valuterò molto di più l'assistenza, adesso comunque, leggendo un po i post qua e là su questi problemi, voglio contattare un'associazione di consumatori e tirare in ballo l'articolo 1519 del c.c. per farmelo sostituire dal rivenditore (Computer Discount), oltre al messaggio in Giappone per Toshiba, che quello non glielo toglie nessuno a questo punto.
Penso che se riesco a farmelo sostituire e se posso optare per un altra marca non ripeterò l'errore di acquistare un Toshiba!
Mi spiacerebbe solo il fatto che non trattano Dell, che se non sbaglio si può acquistare solo direttamente, però magari un HP/Compaq, o qualcos'altro, ci penserò....
Pensa che anni fa ho avuto un Dell aziendale, non ricordo il modello, uno di quelli ultrapiatti, aveva un Pentium 3 da circa 900 MHz se ricordo bene, guarda, un gioiellino!!!

Ti e vi terrò aggiornati, intanto grazie per le risposte e buona serata.

Gigi
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso