A Max Power:
Vai a prendere in giro qualcun altro...
Ti stai inutilmente arrampicando sugli specchi...
Come giā detto dagli altri č un gioco maledettamente pesante e CPU limited.
Su un 2000xp un 1gb di ram DDR ci giochi a 800x600 con dettagli al massimo, e hai ancora un frame indecente...
Bump mapping? Ma stiamo scherzando?
Ricordo che l'engine č una derivazione dello stesso utilizzato per unreal tournament 2003.
Sognamoci pixel/verxtex shader, bump mapping ecc...
La trama poteva anche essere accettabile, i personaggi pure, ma la storia era maledettamente lineare e a tratti scontata...
Potevano aggiungere percorsi alternativi, finali multipli, in base al completamento/fallimento di obbiettivi prestabiliti: il tempo impiegato, la morte di qualche marine, l'essersi dimenticato di attivare qualche pulsante...Non sono cose impossibili da realizzare...
Sarebbero stati graditi anche dei personaggi secondari in aiuto al protagonista...
In questo modo avrebbero valorizzato un po il gioco.
Peccato