Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Io mi domando per quale sorta di masochismo continuiamo disperatamente a sperare che ci venga impedito di dire "abbiamo riposto acritica fiducia in una compagine di miliardari dopati e viziati che, logicamente, sono stati mandati a casa".
Se non fosse stato a quel turno, sarebbe stato il turno dopo, come è successo alle due squadre che il "Bild" (il "Novella 2000" tedesco, se non erro) accusa di aver fatto pastetta sulla base di uno scambio di battute tra due giocatori (manco fossero gli allenatori).
Questi Europei sono stati quanto di più equo si potesse sperare: le squadre scarse, non importa quale fosse la loro nomea, sono state spedite a casa e a vincere è stata una squadra che, non importa quanto poco spettacolare fosse il suo gioco, in campo si comportava COME una squadra e non come uno schieramento di gitanti annoiati.
Ci serva da lezione, se davvero vogliamo tenere in tanta stima il calcio.
|
guarda cebert che la mia critica all'Italiae al suo gioco è stata dura quanto e più della tua...se vuoi una conferma vatti a leggere i 3d sull'europeo
ma questo non toglie nulla alla vicenda.Sarebbe come dire che si possano accettare elezioni truccate quando queste vadano nella direzione del favorito dai sondaggi...