Discussione: Portatili HI-GRADE
View Single Post
Old 24-05-2003, 09:24   #8
M|RCO
Senior Member

L'Avatar di M|RCO

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marche
Quote:
Originally posted by "Oblio"

PORCA MISERIA!!!

Dopo tanto avevo deciso per acer, stavo aspettando che arrivasse al negozio dove lo compro , e adesso mi si rimpicciano le idee

Certe volte i post è meglio non leggerli!!

non ho capito bene
vuoi dire che ti fa 4 ore conlo stepspeed disattivato, ma che se lo attivassi ti farebbe ancora di più???
Io lo tengo sempre disattivato prechè non mi serve.
Con applicazioni normali (word e cosine simile) sulle 4 ore mi pare ci facevo....ma poi utilizzando sempre la corrente non ho mai dato peso alla durata....dovrei provarci.
Cmq....non so se è uguale per tutti....lo steepspeed lo puoi settare in 4 modi diversi: massimo risparmio, migliori prestazioni ecc ecc per cui hai modo di metterlo a puntino per le tue esigenze

Come di ho detto io l'ho preso in un negozio dalle mie parti che vende (saputo solo dopo da forum) che vende pure on line.

Non so come sia il servizio online....cmq io di persona mi sono trovato bene...

Lo trovi qui www.deepevoluti*on.com (produttore www.mitas.it) ma li ho trovati solo da loro a questo prezzi....come ti ho già detto gli stessi rimanchiati con meno cose li ho visto a non meno di 300 euro in +

Dai un'occhiata si Mitas Centrino...si trovi sempre da loro ma per l'indirizzo esatto dovrei andare a vedere: esteticamente forse rendono meno....ma azzo son fighi....la chassis in METALLOOOOOO!!!!
M|RCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso