Discussione: Luisa Corna
View Single Post
Old 29-07-2004, 11:32   #3
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Re: Re: Luisa Corna

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
E' verissimo quel che dici, ma dovrai anche convenire che QUALUNQUE donna passi per le mani di un truccatore/parrucchiere/estetista per VIPs alla cifra di 1000 al giorno diventa una gran bella topa... Il viso è la parte più carente di molte donne dello spettacolo, fisicamente devono essere a posto, struccate, come dici tu, si va dal discreto al buono... Sono poche quelle che confermano l'impressione che si ha di loro guardandole alla TV...

Io, personalmente, ho incontrato qualche volta la Casalegno e la Senette, lavoro in via Broletto a Milano (p.le Cordusio) e la Casalegno abita il palazzo di fianco a quello del mio ufficio, e la Senette, quando sta a Milano, in zona pure lei, per cui le ho viste per strada, al bar in via Cusani per aperitivi e quant'altro e ti posso garantire che tutte le volte che le ho viste sono rimasto sbalordito da quanto la natura ha regalato loro (più la Casalegno della Senette in realtà), anche struccate e vestite con tute da evidentemente da casa...

In più mi è capitato di vedere la Marcuzzi un paio di volte in corso Como e non è sto granchè, anzi, ed anche la Corvaglia (ex velina bionda di striscia ai tempi della Canalis), un bel viso, un bel seno ma un fisico che una ragazzina del Ruanda non invidia per nulla...
AH BELLO ---- C' hai ragione...ma quello che a me ha stupito è che fosse COSI' BRUTTA....

E' proprio un CESSO !!! Cioè, io , Ale...ma manco se mi fosse messa a gambe aperte l avrei degnata d uno sguardo...ma manco per sbaglio !!!

Giuro !

Brutta e se la tirava (ovviamente)...poi ultimamente io ho veramente a nausea sti personaggi che nun san fa un cazzo e pijano soldi a cofanate !!! Quindi se se la tirano mi fan subito andare il sangue al cervello ...in + se sno dei cessi ....

Ale