29-07-2004, 09:27
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: nuovi metodi di rimorchio
Quote:
Originariamente inviato da milli1979
Stamattina me la scorazzavo per venire in ufficio con il motorino (l'automobile non si può prendere neanche di 15 agosto qui a roma),
e poichè amo molto guidare "spinto", anche con il motorino, facevo scene tipo piegare ecc ecc....
ad un certo punto, ad un semaforo, un ragazzo, anche lui su una moto, mi chiama toccandomi su una spalla (io stavo con il lettore mp3, non lo sentivo se parlava),
mi tolgo le cuffie e questo tipo mi fa: "Ao, lo sai che guidi da paura, mi sembravi un maschio" , e io, non sapendo se era un compliemento"grazie, se è una cosa buona", poi mi dice"perchè non mi fai qualche lezione", io sono rimasta un pò sbigottita, e lui: "facciamo coloazione??"a quel punto gli ho detto che ero in ritardo, e che dovevo aprire l'ufficio...e lui mi ha lasciata dicendo, spero con tutte le forze di incontrarti di nuovo!
Ora mi domando e dico...era un folle?o sono io folle che mi sono addirittura un pò innervosita??
|
Cavolo mentre leggevo le prime righe ho temuto qualcuno ti avesse fatto cadere pur di conoscerti  ... pfui...meglio così
Normale cmq .... gli uomini se affamati cacciano sempre, senza interruzione !
Ale
|
|