Ciao a tutti...
Ieri sera sono andato a cena con i miei e con nostri amici (putroppo senza la mia Lei che era impossibilitata) in un ristorantino sui navigli a Milano dove abbiamo mangiato veramente bene.
X + di 2 ore al tavolo vicino al ns ho avuto la possibilità di vedere da vicino Luisa Corna che era a cena con 2 amiche...
Lei è veramente ... NU CESSO !!!! E' brutta da matti ragazzi !
Tiene un viso che fa schifo...ha il doppio mento...le guance magre al punto d' esser scavate ... sta bocca che tanto è larga che pare un microonde (al di la di certi vantaggi d aver la bocca larga

cmq anche di forma brutta) ...labbra sottilissime... due occhietti piccoli piccoli e distanti tra loro...sta carnagione bianca da malata terminale...
Veramente oscena ... e ragazzi era lei...senza alcun dubbio
Uniche cose sul filo della decenza ma niente + ...
- altezza (se ci si rifà al detto: altezza mezza bellezza che x me nn vale)
- 2 tette grosse (cn qualche dubbio sull originalità)...ma x dire : la mia ragazza ne ha altrettante e sulla loro originalità e sul fatto che siano fatte bene ,al contrario ,non ho alcun dubbio ,ovviamente
- naso carino
- sedere appena sufficiente (aveva pantaloni leggeri e fascianti sulle chiappe quindi ben facile vederne le fattezze)
Che delusione...mi pareva bella in TV...
Vidi altre ragazze dello spettacolo dal vivo...
Katia Noventa un 5, 6 anni fa...bella ragazza fisicamente con un viso allora carino...
Barbara Chiappini...caruccia ma nella folla invisibile...nulla de che insomma...piccina....
Ieri la Corna di cui ho appena detto
3 anni fa circa la Casalegno.... UNA DEA !
Ale
Ciao, Ale