View Single Post
Old 29-07-2004, 10:21   #12
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Halo
Ti darei ragione se avessi installato io tutti i componenti e tutto il software. Quando comprai l'ultimo pc mi feci installare il sistema operativo ed i software dal negozio. Prova e riprova mi trovavo ad avere punteggi nel 3d mark piuttosto bassi, continui crash (win Me ci metteva del suo è vero), riavvii improvvisi senza alcun motivo apparente. Sistema completamente @default. Stufo di questa instabilità e depresso per aver speso 3.000.000£ ed avere un pc che non andava decisi di provare a formattare e reinstallare tutto. Di nuovo Win Me perchè era l'unico SO che avevo disponibile. Tutti gli stessi identici software di prima. Mai più avuto crash simili e sopratutto prestazioni aumentate decisamente. In seguito decisi di passare a winXp e decisi di partizionare l'HD creando un dual boot con win98 e anche li di crash non ne ho più visti (se non nei tentativi di overclock) ne' con un sistema ne' con l'altro. Sono 14 anni che ho un pc davanti ogni giorno e penso di averne viste un po' di tutti i colori. Alle volte certe cose sono proprio inspiegabili. Altre volte hanno una spiegazione ben precisa che può essere risolta via software o via hardware con la sostituzione del pezzo. Spero non sia questo il caso.
si in effetti forse ho trascurato il fatto dell'installazione, ma purtroppo non potendo essere li non posso (possiamo) assicurarci della corretta installazione del tutto, la ragazza mi sembra un utente abbastanza avanzato, cmq di solito c'è un po di timore a reinstallare il s.o..appena torna in linea vediamo se ha bisogno di qualche lezione di installazione. magari gli di diciamo cosa e come installare
neouser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso