Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
1- I wb per hd sono inutili per il semplice fattoche una ventola svolge lo stesso lavoro a 5v e non costa 30€, non ti devi scervellare per comporre l'impianto, non devo usare slot da 5.25...
possiamo continuare all'infinito..un HD non necessita di acqua per lavorare al meglio, punto e basta 
2-Ho letot molte recensioni su stealth e OC3000 e andavano alla pari più o meno...il typhoon ruba 2 o 3°c allo stealth e costa meno dell'oc3000 mi sa (non sono sicuro di questo)...dove va la scelta?
|
che una ventola compia lo stesso lavoro di un wb non ci piove, come un dissi fa lo stesso lavoro di un wb ..IMHO.. siamo da punto a capo
strano.. io ho sempre letto che typhoon ruba 1.6°C con 600lt/h allo stealth.. 600lt/h che lo stealth mai riuscirà a fare..IMHO ..dato da prendere con le pinze.. mi dai link dove trovo i 2-3°C
ah, ho detto da prendere con le pinze, non che non sia vero
sul fatto prezzo, 1.92€ di differenza salvo promozioni.. capirai...
@lalberto: per la vaschetta, bhè dipende se vuoi tutto integrato o meno, però puoi prendere in considerazione pure una pompa esterna e un trap per lo spurgo dell'aria. Dimensione Rad, bhè un doppia ventola è ottimo, un tre ventole se hai molti watt da dissipare

.. io uso un 2 come vedi in firma e basta... nell'acqua IO ti consiglio o acqua distillata pura o additivi specifici, il tutto.. IMHO