View Single Post
Old 29-07-2004, 09:00   #20
cjcavin
Bannato

L'Avatar di cjcavin

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
1- I wb per hd sono inutili per il semplice fattoche una ventola svolge lo stesso lavoro a 5v e non costa 30€, non ti devi scervellare per comporre l'impianto, non devo usare slot da 5.25...
possiamo continuare all'infinito..un HD non necessita di acqua per lavorare al meglio, punto e basta
2-Ho letot molte recensioni su stealth e OC3000 e andavano alla pari più o meno...il typhoon ruba 2 o 3°c allo stealth e costa meno dell'oc3000 mi sa (non sono sicuro di questo)...dove va la scelta?
che una ventola compia lo stesso lavoro di un wb non ci piove, come un dissi fa lo stesso lavoro di un wb ..IMHO.. siamo da punto a capo

strano.. io ho sempre letto che typhoon ruba 1.6°C con 600lt/h allo stealth.. 600lt/h che lo stealth mai riuscirà a fare..IMHO ..dato da prendere con le pinze.. mi dai link dove trovo i 2-3°C
ah, ho detto da prendere con le pinze, non che non sia vero

sul fatto prezzo, 1.92€ di differenza salvo promozioni.. capirai...

@lalberto: per la vaschetta, bhè dipende se vuoi tutto integrato o meno, però puoi prendere in considerazione pure una pompa esterna e un trap per lo spurgo dell'aria. Dimensione Rad, bhè un doppia ventola è ottimo, un tre ventole se hai molti watt da dissipare .. io uso un 2 come vedi in firma e basta... nell'acqua IO ti consiglio o acqua distillata pura o additivi specifici, il tutto.. IMHO
cjcavin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso