Discussione: unreal II.....
View Single Post
Old 28-07-2004, 15:04   #34
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Cittā: Vicenza
Prima cosa mio malgrado Unreal 2 ho pure avuto il coraggio di finirlo dato che sfortunatamente l'ho preso originale.

2° cosa: il bump mapping precalcolato te lo sei inventato tu. Quelle si chiamano details textures. A differenza del bump che viene ottenuto calcolando le riflessioni in modo da dare la sensazione delle increspature, le details texture sono un effetto ottenuto con l'interpolazione di textures a diversa definizione

Non sai nemmeno di cosa parli e non venirmi a dire che sono io che non capisco niente dato che proprio mentre ti sto rispondendo ho aperta una sessione di Rhino che č un nurbs modeller, e all'universitā ho studiato come specializzazione modellazione grafica 3d e progettazione. Penso di saperne abbastaza di shading e renderizzazione.

Inoltre il tuo tono č a dir poco offensivo e arrogante.
Io stavo semplicemente esprimendo le mie opinioni su un gioco che non mi č affatto piaciuto dato che si chiedeva una opinione.
E le opinioni si possono benissimo esprimere senza dire agli altri di STARE ZITTI.

Tra l'altro non capisco che motivo tu abbia di dire che io non so giocare. Con gente come te non vale nemmeno la pena controbattere
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso