Discussione
:
unreal II.....
View Single Post
28-07-2004, 12:53
#
31
sider
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Max Power
Stai zitto per favore!
Guarda ke ankio ho giocato a vari sparatutto: Unreal, Quake3, Seriuos Sam, Hitman, MOHAA, Battlefield (tutte e 2 le espansioni), BF vietnam, Far cry e la lista continua...
Io ho finito Unreal 2 L'altranno a luglio con la precedente conf:
PIII (Tualatin) 1333 MHz - ATI Radeon 8500 @ 9100 128 MB - MB DFI CA64-TC - 768 MB Ram PC 133 (Low Latency) - HD Maxtor D740LX 40 GB UATA 133 - Audio integrato 4.1 - SO Win98SE/Win 2000 SP4
Dato ke avevo letto dalle rece ke era facile ho subito iniziato a giocare in DIFFICILE e devo dire ke come gioco è stupendo...
Naturalmente quello ke fa da padrone è la grafica ke con mia sorpresa questo motore grafico è stato ottimizzato x le 8500...
Cmq la storia inizialmente sembrava scontata la verso la fine sì è complicato tutto...
con dei colpi di scena.
Il framerate mi è sempre stato costante sopratutto x kè avevo 768 MB ram (e in questo gioco conta) e tanto per cambiare giocavo al dettaglio max.
Mi sembra di averci messo 3 settimane circa per finirlo (giocandoci 1 ora al giorno...)
P.s. a casa ho delli screen stupendi delle gallerie di roccia, sembrano delle foto di DOOM3!!! (con tanto di bump mapping Pre-calcolato e luci dimamiche).
Hai scritto una serie di cavolate pazzesche
sider
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di sider