Quote:
Originariamente inviato da Killian
allora la soluzione è:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
usa gli stivali di ferro (o come cavolo si chiamano, non ricordo), ce li hai per forza altrimenti non saresti riuscito ad entrare nel tempio, mentre li indossi usa l'arpione, indossando gli stivali appunto anzichè essere trascinato verso la statua sarà la statua a cadere. Se la statua ti cade addosso ti danneggia, mi sembra ti tolga un cuore.
Per la consulenza fanno 10 euro, dopo ti do gli estremi per il versamento
|
Grazie di tutto sei stato gentilissimo anche per avermi spinto a superare la cosa con le mie forze.
Casualmente sono riuscito a risolvere il problema senza leggere la soluzione quindi mi dispiace ma niente 10 euro

ma un caffè te lo meriti tutto compreso cornetto

Ora mi rimangono 2 pezzi di triforza da prendere, uno presumo sia ottenibile rimediando con santa pazienza 30 portafelicità e dandoli alla professoressa dell'isola taura che a sua volta presumo mi darà la possibilità di entrare nella sua isola villa.
L'altro è nell'isola di ferro, ma non riesco a capire come diamine faccio a entrare perchè non funziona il potere del vento.
Ti chiedo un'altro aiutino killian, l'isola taura il mercante ha dietro il bancone due fiori, ma cosa devo dare al mercante sull'isola bomba e a quello sull'isola della diade per farmi dare l'oggetto che vuole il mercante sull'isola della manta?
Non riesco a trovare nessun oggetto che gli interessa dove li trovo?
ciao grazie ancora.