Discussione: Samsung 793DF Pareri
View Single Post
Old 27-07-2004, 23:46   #4
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Re: Samsung 793DF...pareri

Quote:
Originariamente inviato da migli0
Ciao ragazzi,mi serve un CRT flat da 17'' e non vorrei spendere un patrimonio...
come da titolo mi sono interessato a questo Samsung(152 € da SD),come vi sembra?

Pannello DF (DynaFlatX). Dimensione Schermo: 17''. Area Visibile: 16''. Pixel Pitch (mm): 0,20 (H). Angolo di deflessione: 90°. Trattamento superficie: Multi-layer Coating. Frequenze: Orizzontale (kHz): 30 ~ 70 kHz. Verticale (Hz): 50 ~ 160 Hz. Banda passante (MHz): 110 MHz. Risoluzione Massima: 1280x1024 @65Hz. Risoluzione consigliata: 1024x768 @85Hz. Consumi Acceso: 81W. Sleep Mode: <2W @Off State. Gestione dei consumi: EPA/Energy2000/VESA DPMS. Certificazioni: UL, CSA, TUV, CB, NEMKO, Korea EK, CCIB, PSB, NOM, GOST, CDRH, IRAM. EMC: FCC, CE, VCCI, C-tick, BSMI, Mic, ICES. Enviromental/Ergonomics: TUV GS, MPR II, TCO '03. Dimensioni (LxAxP): 401 x 410 x 378 mm. Peso: 14.3 kg.

le certificazioni sembrano a posto,consuma poco,frequenze nella norma...
Specifico che non mi serve per lavoro,applicazioni professionali o che altro,mi basta un buon monitor che non mi torturi gli occhi ogni qualvolta passo qualche ora a giocare o a leggere qualche forum...
Il budget è quello,150€,per cui se volete consigliarmi qualcosa di meglio cercate di non farmi "sforare"(non molto almeno!)

grazie,ciao

okkio che sul sito di SD il colore del monitor (l'immagine di riferimento) è nero mentre quello che compri è color grigio.

io infatti l'avevo preso per nero, l'ho ordinato, mi è arrivato, apro ed era grigio anzichè nero....

l'ho riportato chiedendo la sostituzione con un LG F700P, pagando la differenza.