View Single Post
Old 27-07-2004, 23:43   #18
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Cittā: Molfetta (BA) Squadra:BARI
da noi 31 banchi e 31 banchi rotti nel senso che con le ginocchia abbiamo fatto saltare tutte le viti e il piano sul quale poggiare il materiale era intercambiabile;

anche noi abbiamo strappato molte, moltissime pagine del registro, che ufficialmente č terminato ad Aprile;

anche noi nell'aula bunker vicino all'aula magna. Sotto il sole cocente io mi sono fatto l'abbronzatura li,perchč il mare non l'ho ancora visto quest'anno;

alle finestre ci sono delle inferiate (ecco perchč "aula bunker" e ogni tanto qualcuno finiva legato per protesta contro i prof;

la cattedra alla quale č venuto via tutto il blocco dove ci sono i due cassetti e abbiamo messo un banco sotto per farla reggere. Praticamente la cattedra era in discesa verso sinistra;

appiccato un fuocherello innocente con l'alcool sul banco mentre uno di noi lo puliva dopo alcune malefatte con il pennarello per scrivere sui cd;

cordino della veneziana teso da un capo all'altro della classe ed č diventato rete da pallavolo;

finestra rotta e frantumata per averci lanciato sopra a velocitā esagerata una pallina di carta, ricoperta da numerosi strati di scotch per imaballaggio e isolante e infine una corda bella grassa a reggere tutto l'ambaradan;

ah...questo ben di dio tutto durante il 4° anno. L'anno prossimo in 5° sarā peggio penso.
motogpdesmo16 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso