Quote:
Originariamente inviato da serser
innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
Effetivamente l'utilità di tale funzione è piuttosto limitata.
Io la tengo attiva perchè a volte preferisco tornare indietro solo di un passo piuttosto che ripristinare una intera immagine (come nel caso di un programma nuovo che ho installato e che fa casini). Anche perchè nella immagine magari non sono compresi dei programmi che ho installato da poco e che desidero conservare.
Comunque il fatto è che cancella non solo i punti di ripristino + vecchi ma proprio tutti quanti.
Inoltre lo spazio su hd assegnato da me a tale opzione è il max possibile (il 12% mi sembra).
Io ho pensato che siccome disabilito molti servizi forse uno di questi è invece necessario al corretto funzionamento della funzione.
Sui pc di alcuni amici che hanno installazioni anche vecchie di 1 anno sono disponibili tutti i punti dall'inizio alla fine.
Sicuramente se non risolvo l'enigma sta funzione non mi serve proprio a nulla così com'è!
qualche altra idea?
Grazie di nuovo
|
Se qualche volta disabiliti il Sytem Restore (magari perchè stai facendo qualche pulizia contro virus, spyware, malware con programmi che richiedono appunto la disabilitazione di questa utility) i punti di ripristino vengono cancellati (tutti, vecchi e nuovo)....magari è il tuo caso....