View Single Post
Old 27-07-2004, 22:46   #10
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Originariamente inviato da serser
innanzitutto grazie a tutti per le risposte.

Effetivamente l'utilità di tale funzione è piuttosto limitata.
Io la tengo attiva perchè a volte preferisco tornare indietro solo di un passo piuttosto che ripristinare una intera immagine (come nel caso di un programma nuovo che ho installato e che fa casini). Anche perchè nella immagine magari non sono compresi dei programmi che ho installato da poco e che desidero conservare.

Comunque il fatto è che cancella non solo i punti di ripristino + vecchi ma proprio tutti quanti.
Inoltre lo spazio su hd assegnato da me a tale opzione è il max possibile (il 12% mi sembra).
Io ho pensato che siccome disabilito molti servizi forse uno di questi è invece necessario al corretto funzionamento della funzione.
Sui pc di alcuni amici che hanno installazioni anche vecchie di 1 anno sono disponibili tutti i punti dall'inizio alla fine.
Sicuramente se non risolvo l'enigma sta funzione non mi serve proprio a nulla così com'è!
qualche altra idea?
Grazie di nuovo
Se qualche volta disabiliti il Sytem Restore (magari perchè stai facendo qualche pulizia contro virus, spyware, malware con programmi che richiedono appunto la disabilitazione di questa utility) i punti di ripristino vengono cancellati (tutti, vecchi e nuovo)....magari è il tuo caso....
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso