[quote]
Originariamente inviato da Ginger79
Quote:
Originariamente inviato da rip82
Imposta le memorie a 2 2 2 10, pare che sia la configurazione migliore per K8.
Quello che suggerisci tu vale solo per le piattaforme Nforce.
Per quanto riguarda il tuo nuovo PC devo dire che è ben dotato anche se io personalmente avrei senza dubbio scelto la 6800GT al posto della X800Pro xchè non c'è storia (sopratutto se overclokki) in termini di prestazione e in futuro (vedi Shader 3.0) anche di qualità dell'immagine.
Per il processore non aspettarti overclock da paura visto che molte testate hanno provato a spingerlo ma con le mobo attuali non si va da nessuna parte..... ne riparleremo con Nforce4 che sicuramente ti permetterà di farlo volare. Poi conta che il processore in questione è ancora poco maturo in termini di processo produttivo quindi........ non rischiare troppo visto il prezzo.
P.s. Sarei curioso anch'io di vedere un bel SuperPi 1M a Default per confrontarlo con il mio XP-M @ 2600Mhz..... secondo me (non vorrei dire una cazzata) la differenza è Nulla... però ..... vedremo.
|
Con le mobo attuali non si va da nessuna parte??? Ti assicuro che l'nforce 3 250 è ottimo per l'overclock.... e se vuoi te lo posso dimostrare.
Il processo produttivo a 0,13 è pienamente maturo dato che ora ci accingiamo a passare allo 0,09nm...
Ovvio che a default sarà li di prestazioni.... facciamo invece un superpi con athlon 64 e barton a 2600 mhz effettivi e poi vediamo...