Quote:
Originariamente inviato da homoinformatico
carissimi utenti finali:
continuate a usare outlook express... continuate a fare doppio clik su qualunque cavolata vi mandano... continuate a rispondere di si alle richieste di installazione dei dialer...
Lo zio Peter Norton e capitan McAffee ringraziano e incassano, e nel frattempo si dà la scusa alla coppia Micro$oft/Intel di sviluppare il nuovo palladium o come capzio si chiama adesso, il tutto in nome della sicurezza. Con un minimo di raziocinio (ossia occhio ai siti molto colorati e non usando outlook express per la posta elettronica) la possibilità di prendere virus è molto ridotta. Continuo a sospettare (maledetta mentalità italica complottista) che sia tutta una manovra per mandare a quel paese il software libero
|
Beh... io è una vita che sono su internet, ho sempre usato IE dalla versione 1 in poi e Outlook Express. Da poco uso Outlook. Ricevo centinaia di mail al giorno, solo tra ieri e oggi ne ho 550 tra i messaggi indesiderati (più tutto lo spam non filtrato). Fino a due anni fa non avevo nemmeno l'antivirus installato.
In tutto questo tempo non ho ancora avuto il piacere di ospitare inquilini indesiderati.
Quindi, molto probabilmente, non dipende da cosa si usa, ma da come la si usa. O no?