View Single Post
Old 27-07-2004, 09:20   #4
cursao
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 30
Ok.
Purtroppo non ho termini di paragone con le generazioni precedenti, in quanto non ne ho mai posseduta una.
Innanzitutto devo tessere le lodi dell'apple store che in 4 giorni (sabato e domenic inclusi) me lo ha portato a casa!!!!

in quanto al mititco ipod:
mi sembra inutile postare foto in quanto il web ne è pieno.
Per quel che riguarda dimensioni e peso: credo che tutti coloro in possesso di un camera phone, per quanto piccolo esso sia, siano già abituati all'ingombro del piccola di casa apple, devo dire che dalle immagini me lo aspettavo + grande, è 1cm + largo ed alto di un lg8110, per fare un paragone.

per il resto devo dire che non ci ho ancora smanettato troppo, la mitica rotella dei comandi in primis mi ha lasciato spiazzato, in quanto non l'avevo mai vista prima, tuttavia appena presa confidenza (dopo 30") devo dire che è una scheggia... permette un ottimo controllo di tutte le funzionalità.

La qualità audio è eccllente, anche se devo dire che ho provato altri lettori in passato, e da questo punto di vista le mie orecchie da marrano non hanno avvertito la differenza.

Connessione pc/Mac : ho sia uno splendido iMac lcd, sia un pc, per prima cosa ho collegato il pc, e la cosa strana è che non mi funzionava + il mouse (va detto ad onor del vero che nopn avevo installato nulla sul pc, nemmeno itunes), al contrario collegato al Mac, mi è subito partito iTunes ed ha fatto la sincronizzazione, scaraventandomi tutti i miei mp3 sull'ipod, anche quelli che non volevo ;-) !!!!!

Purtroppo non posso aggiungere altro in quanto l'ho usato troppo poco, tuttavia ad un giorno dall'arrivo sono pienamente soddisfatto!!!
cursao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso