View Single Post
Old 27-07-2004, 02:31   #18
emanuelle
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Cittā: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
Messaggi: 158
rimorso della coscienza.

ciao. c'e' una persona che indirettamente potrebbe avere causato il colasso della volonta' di resistenza di Marco.si chiama Massimo Cartesegna.sicuramente ha dei profondi rimorsi.sicuramente i rimorsi DI UNA PERSONA ONESTA.Massimo, il primario(mica uno stupido),responsabile,il boss , del reparto di traumatologia dove fu portato Marco nell'infausto '95.(vi renderete conto che CAMPIGLIO faceva parte ormai della discesa atletica e personale).1999.4 anni dopo..........La sua testimonianza, il suo lato umano. la voglia di investigare.il tentativo di discredito dal gruppo sportivo , per cui correva Marco.La semplice voglia di salvare un atleta. un ragazzo.Per 2 volte ha salvato la vita a Marco.i giornali , quelli sportivi che scrivevano e scrivevano dei complotti dove ERANO?le aule dei tribunali erano aperte. non c'e' niente di secretato.nessuno non si e' DAVVERO MAI ACCORTO di quando in televisione tutti TERGIVERSAVANO?davvero?dall'89 Marco era abitue'/ tramite il ds,(direttore sportivo)dai normali corrieri che giracchiano tra le equipe' ciclistiche.era gregario poi di CHIAPPUCCI. EL DIABLO.e chi non lo ricorda.personalmente a me e tutt'ora simpatico. e una pedina di un gioco piu' grande.
MASSIMO CARTESEGNA ha dato l'input per fare condannare (IL REATO ERA CONTINUATO MA COMUNQUE NON ESISTEVA LA LEGGE SCRITTA POI PRIMA DEL 2000. POCO PRIMA).per fare condannare Marco ma anche i suoi principali dirigenti.questo e una discussione NON PERICOLOSA.ma bisogna stare attenti a non cercare NELLA SPAZZATURA UMANA. nelle miserie di tutti i giorni.
Marco ha rischiato 2 volte appena ricoverato dopo il tremendo incidente.Vi ricordate? in discesa, alla milano-torino? una jeep taglio loro la strada.PROSEGUIVA IN SALITA, IN SENSO CONTRARIO ALLA CORSA(ERA dopato)?
VI IMMAGINATE UN CICLISTA A 90 ALL'ORA CHE FINISCE CONTRO UN PARAVACCHE DI UNA JEEP.?
Il buon Massimo,al pronto soccorso, appena dopo le analisi di non NORMALE ROUTINE, siccome tutti seguono il ciclismo a livello nazionale, tutti sapevano chi era Marco. la milano torino e una corsa antica.
il primo problema era il problema di frenare alcune emmoragie interne.il secondo problema la anemia. non aveva piu' globuli rossi.i livelli erano quasi azzerati.BE' VI LASCIO. a dopo. vado a cenare. ciao.
(comunque e tutto scritto nella chiusura del processo. c'e' tutta la documentazione in formato PDF.).ciao.
__________________
gruezi! allo' mann!!
emanuelle č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso