Discussione: Test Temperature
View Single Post
Old 27-07-2004, 00:11   #18
Fr4
Member

Iscritto dal: May 2002
Cittā: Cosenza
Quote:
'ideale sarebbe una 80x80 laterale che soffia in zona cpu io uso le cooler master da 2500 rpm e sono anke abbastanza silenziose
Per fare questo dovrei forare con un trapano il case, prendendo le misure e facendo perfino i 4 buchi per le viti! Non so se ne sarei capace... Vediamo se lo sa fare papā

Quote:
se non puoi mettere ventole laterali prova e metterle sul retro del case in estrazione
Oggi ne ho messa una sul retro in espulsione e mi ha abbassato la temperatura di quasi 6° con il case chiuso e di un paio di gradi a case aperto.

Davanti non posso inserirla perchč ci sarebbe lo spazio all'interno, ma mancano i fori esterni, qundi non so fino a che punto servirebbe quella ventola...

Sarei deciso a montare sotto la ventola che espelle aria (Q-Tec 80x80 3000rpm) un'altra ventola di questa, sempre in espulsione, oppure provare a metterla al cotrario, che butta aria.....
Che ne dite???
Io cmq non credo che mi diminuisca di molto la temperatura della MB, se tutto va bene scende di un paio di gradi....

| Mac Mini 1.5Ghz | 1 GB Ram | OS: Tiger |
Fr4 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso