Discussione: sto aquistando la PS2
View Single Post
Old 26-07-2004, 20:57   #1
ovidius
Member

L'Avatar di ovidius

Iscritto dal: Jan 2002
sto aquistando la PS2

Dopo mesi di ripensamenti e di indecisioni oggi ho deciso di aquistare la PS2 (regalo ).
Il dilemma era la decisione tra PS2 e XBOX.
Dopo aver navigato su decine di forum ho riscontrato che, a detta degli utenti, l'XBOX sarebbe la migliore scelta per la grafica, e per altre caratterstiche. Alcuni invece sono fedelissimi alla PS2 per altre ragioni più o meno importanti come la vasta gamma di giochi disponibili.
Io ho scelto la PS2 per questi motivi:
1) si può giocare a PES3 (e questa penso che sia una ragione per cui la PS2 regge ancora il confronto con l'XBOX.
2) Ho giò un lettore DIVX (in caso contrario sarebbe l'Xbox l'avrebbe spuntata)
3) Ho intenzione di modificrla (miglior reperibilità di installatori di Mod per PS2)
4) La Ps2 è la console per eccellenza. Capostipite di questa generazione. Un nome famoso in tutto il mondo. Quasi uno status simbol (Anche la nazionale Italiana ha portato in portogallo le Play station )
5) L'estetica della Ps2 è piacevole. La colorazione Sillver o aqua (forse sceglierò la 2^) e in tono con il mio arredamendo.

A parte la prima, gli altri sono motivi poco importanti che però hanno influito sulla mia scelta..

Ora vi chiedo. la versione Aqua, sulla quale sarei orintato (mi hanno dato la possibiltà di scegliere il regalo ), non ha la base ma ha la memory card + joy, mentre la Silver ha la base ma non la Memory.

Scelgo la Aqua.

Però. Siccome la aqua è una versione uscita da poco, qualcuno mi dice che non ci sono mod che funzionano su di essa... E vero ????
Se invece le mod ci sono. Quale scelgo.??

Ciao
ovidius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso