|
1- a 6 anni stavo per ammazzare un compagno di classe ( rivoltato, lo tenevo per i piedi, salgo su un muretto e stavo per lasciarlo andare - ovviamente non potevo concepire ciò che stava esattamente succedendo ). Una voce, che a distanza di 17 anni me la ricordo benissimo, mi ha detto: non farlo. No l'ho fatto
2- cannavo ( andavo veloce ) in macchina in un corso MOLTO lungo dove praticamente per un tratto di circa 500 metri c'è 1 solo semaforo.
Guardo la strada, giornata col sole e molto bella. Guardo ancora la strada, liberissima, allora cambio semplicemente volume all'autoradio e quindi guardo quest'ultima. Nella frazione successiva "percepisco" qlc che no va. E' qlc sinceramente di inspiegabile, facendo un esempio banale, è come quando spider-man percepisce il pericolo 1 frazione prima e la realtà stessa "cambia" per quella frazione. Bhe in quell'occasione è successo proprio così. Infatti alzo subito lo sguardo e vedo una macchina che stava ferma sulla sinistra aspettando di svoltare. Io ci stavo finendo proprio contro.... viro all'ultimo secondo ( e di ultimo secondo si parla davvero.... ) e la evito. Da dove cavolo fosse spuntata non lo so proprio, 2 secondi prima non c'era nessuno....
Cmq accosto 200 metri dopo, scendo dalla macchina, mi siedo su un gradino ed guardo le mie gambe che tremano come fili d'erba al vento per i successivi 10-15 minuti,
Non lo so, non me lo spiego. Tutto qua
Nothing matters, Mary, when you're free
|