Piccolissimo aggiornamento:
- confermo l'utilità delle pak, e soprattutto della pak dain (quella che rimanda indietro le frecce); al livello attuale (credo 10) dura sui 90 secondi e rimanda indetro il 5x% delle frecce che arrivano, senza contare che non tutte le frecce che ti arrivano ti beccano (credo sia per il classico discorso AR/difesa).
Quelle che tornano indietro dovrebbero fare un danno aumentato del 110% -ovvero poco più del doppio-; però quando mi colpiscono mi fanno sui 40-80 di danno, mentre quelle che ritornano indietro fanno sui 1500
Quindi è probabile che nel computo le frecce passino anche dalla dottrina delle armi...
In ogni caso, conti a parte, sono un must; contro un gruppo di arceri elfici basta stare in mezzo, fermi, per scatenare una carneficina....
Non ho provato ancora quelle della magia, ma credo che siano meno importanti -i danni magici avversari sono sempre di lieve entità-.
Per adesso contitnuo a scambiare tutte le abilità che non mi servono (mangusta, nebbia, confusione, ...), e sto investendo tutto nelle pak...
Ciao!!