View Single Post
Old 26-07-2004, 20:10   #14
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10100
Piccolissimo aggiornamento:

- confermo l'utilità delle pak, e soprattutto della pak dain (quella che rimanda indietro le frecce); al livello attuale (credo 10) dura sui 90 secondi e rimanda indetro il 5x% delle frecce che arrivano, senza contare che non tutte le frecce che ti arrivano ti beccano (credo sia per il classico discorso AR/difesa).
Quelle che tornano indietro dovrebbero fare un danno aumentato del 110% -ovvero poco più del doppio-; però quando mi colpiscono mi fanno sui 40-80 di danno, mentre quelle che ritornano indietro fanno sui 1500
Quindi è probabile che nel computo le frecce passino anche dalla dottrina delle armi...

In ogni caso, conti a parte, sono un must; contro un gruppo di arceri elfici basta stare in mezzo, fermi, per scatenare una carneficina....

Non ho provato ancora quelle della magia, ma credo che siano meno importanti -i danni magici avversari sono sempre di lieve entità-.


Per adesso contitnuo a scambiare tutte le abilità che non mi servono (mangusta, nebbia, confusione, ...), e sto investendo tutto nelle pak...



Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso