Discussione: Non se ne può più!!!
View Single Post
Old 26-07-2004, 19:52   #5
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Re: Non se ne può più!!!

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
Giornataccia, è lunedì, fortunatamente l'ultimo prima delle vacanze, ma sono stramaledettamente stanco, sarà per la frenesia degli ultimi giorni (completare i lavori, backuppare i propri progetti e quelli degli altri ... ecc ecc) sarà per le scadenze ... ma oggi sono un ciencio!!

arrivo a casa alle 19.15, rimbalzo un aperitivo in piazza a vigevano ... mi sdraio sul divano, accendo la tv con volume a 10 (di norma sta a 24/26) ... primo canale ... "pubblicità omnitel" con relativa canzone del blasco (che mi sta scendendo sempre più in odio) ... vabbè, cambio ... secondo canale ... "pubblicità omintel" ... ari-vabbè ... cambio senza nenache guardare più la tv, voglio proprio fuggire!!! .. terzo canale ... sto kakkio di cane ettore e relativo Furby Naomi con canzone ancora più odiosa!! ... BASTA!!!! ricambio canale ancora ... WIND!!!

ke due balle!

ma possibile che abbiamo monopolizzato ogni spazio televisivo??
Ci stavo pensando anche io l'altro giorno, l'80% delle pubblicità è TIM, WIND, VODAFONE e TRE, con tutto lo sbattimento di palle delle relative musichette.
Che odio.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso