Ciao,
come sai a me piace, anche se come dici, ha dei limiti.
Mi ha aiutato molto nel "resuscitare" il pc di un amico che causa virus & C. + tentativi maldestri di rimozione da lui fatti non si avviava più nemmeno in provvisoria.
Non ho inserito molti moduli: stinger, mcafee, ad-aware (in effetti imho abbastanza inutile) nero per eventuali backup e codici per tastiera italiana, l'utilissimo il file manager e il prompt dei comandi
Mcafee nell'unico caso reale in cui l'ho usato, ha fatto perfettamente il suo dovere. Purtroppo il superdat di mcafee va aggiornato a mano, ma è molto semplice. Chi non vuole buttare molti CD per gli aggiornamenti delle definizioni può anche mettere bartpe su un RW.
Purtroppo non ho molta esperienza di "virus buster on field" perchè non mi capitano tutti i giorni computer infetti

e il mio (quello da cui scrivo) con tutto l'impegno che ci ho messo fer infettarlo un po'... (Ho il terribile NAV 2004, I.E. e ICF) non ci riesco proprio...
Allego l'url con una schermata del "mio" bart PE per dare modo a chi non lo conosce di farsi un'idea:
http://www.webalice.it/wgator/cinzia/bartpe.jpg