View Single Post
Old 26-07-2004, 17:50   #2
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Dimenticavo...

La scheda audio è integrata sulla scheda madre.
Ottima qualità 16 bit stereo.

Con 150 euro in aggiunta...

Aggiungo:

HARD DISK: Seagate 5400 rpm 10,0GB. VERSIONE SILENZIOSA.
(Questo Hard Disk però consiglio onestamente di cambiarlo o tenerlo come secondario... perchè non offre prestazioni adeguate al sistema... io usavo un hard Disk Maxtor da 7200rpm... leggermente + rumoroso ma di gran lunga + veloce a caricare qualsiasi cosa).

SK VIDEO: Asus V7700 Deluxe
Chip GeForce 2 GTS (Core 200mhz Ram DDR 166Mhzx2)
La scheda è in versione Deluxe... quindi con:
Occhialini 3D (con certi giochi sono straordinari).
Entrate ed uscite video di ogni genere.
+ uscita TV per veder il PC nel computer.
In + se si collega ad un videoregistratore collegato all'antenna, si vede tranquillamente la TV sul Pc, con qualità, si possono registrare i programmi TV direttamente su hard-disk usando il programma in bundle Asus.

(Ho fatto numerosi montaggi video con questo PC, tra cui anche un paio di battesimi... col programma Ulead Video Studio in Bundle con la scheda video... il computer si è sempre dimostrato all'altezza e non mi ha mai dato problemi).

SK AUDIO: SoundBlaster Live! 1024 Surround
Sound Blaster che supporta 4 canali audio e uno svariato numeri di effetti con i programmi in bundle.

STAMPANTE: Hewlett Pakkard HP690C
Stampante a colori che fornisco senza cartuccie.

In ogni caso a chi è interessato fornisco anche un paio di cd con programmi per usufruire a pieno delle periferiche... capito?

Il tutto ripeto... E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E TENUTO COME NUOVO, GARANTISCO PERSONALMENTE.

Ultima modifica di Cociz : 26-07-2004 alle 18:00.
Cociz è offline