View Single Post
Old 26-07-2004, 15:03   #1
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Cittā: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Proposta Bench: FPS Minimi in FAR CRY

Con la patch 1.2 sono stati messi a disposizione dei timedemo creati dalla stessa CryTek e quindi uguali per tutti (per evitare di usare sequenze per il bench fatte da sč in casa e quindi ottenere risultati non confrontabili ).

N.B.: E' POSSIBILE AVERE IL VALORE MINIMO DEGLI FPS

Direi che sarebbe bello fare un bell'archivio di risultati sui MINIMI FPS raggiunti in questo gioco di ultima generezione, non trovate?
E' informazione vitale secondo me avere una tavola dei valori minimi, molto pių di quelli massimi (anche se ovviamente questi ultimi sono pių accattivanti, non lo nego ).
Tutti i valori, min average, max sono riportati alla fine del bench in un file log presente nella cartella della mappa utilizzata per il bench (le mappe sono nella cartella Levels)

comandi per eseguire il bench

-caricare FarCry con in aggiunta "-DEVMODE" da riga di comando ("Esegui" del menų di Windows)
-caricare la mappa con il comando da console "\map xxxxxxx"
-caricare il timedemo con il comando da console "\demo xxxxxxx"
-far fare 2 iterazioni al demo e poi uscire manualmente (ESC)

Chiarimenti

->nei comandi di sopra non mettete le " (sopra le ho usate per comoditā)
->xxxxxx va sostituito con il nome della mappa
->il timedemo di solito ha lo stesso nome della mappa
->le mappe sono: Training, Volcano (ce ne sarebbero altre 2, ma cosė almeno ci uniformiamo all'articolo di HWUpgrade )

postate + risultati che potete, con relativa config CPU+MEM+VIDEO
Usiamo i risultati della seconda passata (iterazione), OK ?

Spero partecipiate numerosi!

Ultima modifica di lowenz : 26-07-2004 alle 15:11.
lowenz č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso