Quote:
Originally posted by "luckye"
Io non capisco le politiche delle case........
Nvidia
Ha fatto le geforce3 std.....poi ha detto no,non va bene dividiamo in Ti200 e Ti500. E' così fù.
Ora facciamo le geforce4.......e fece le ti4200,4400,4600 e le geforce4Mx........ Ma che c@zzo combini ?? Hai le geforce3 che puoi tranquillamente imporre nel mercato low price e FAI LA MX ??? Il progetto geffo3 già l'hai pagato il processo ottimizzato e FAI QUELL ABORTO DELL MX ???? VERGOGNA !
Pensate se l Nvidia imponeva nella fascia low con le geffo3..............
Ati
Creeamo la 8500 per contrastare i rivali (Nvidia) oh che gran bella scheda che ci è uscita.....siamo troppo fighi pensiamo al successore (9700).
Ma ragazzi cosa stiamo proponendo per la fascia bassa ?? le 7500 ??? Naaaaa inventiamoci qualcosa.
Esce la 9700,la 9500,9500pro e visto che nvidia incasina i suoi clienti chi siamo noi per non farlo ?? Facciamo una scheda con qualche feature nuova e la chiamiamo 9000 così non sebmbra un 8500Le castrato......anzi sembra migliore.
Pensate se l'Ati imponeva nella fascia low le 8500...........
S3
Cerchiamo di far qualcosa che possa piacere e costi poco.........non è piaciuto mica tanto.......
Matrox
Cavalchiamo l'onda della ns. fama e stupiamoli con effetti speciali !!!
Infatti è l'unica cosa che hanno fatto......stupirci a parole.
Stm (Kyro)
Abbiamo una buona idea adesso non resta altro che affossarla........
non possiamo mica investire $$$
|
Io ho sempre pensato che dietro di questo ci sia una specie di complotto di reciproca non aggressione delle case di sk video!