View Single Post
Old 26-07-2004, 01:33   #18
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Quote:
Originariamente inviato da Qnick
ok, ma ti chiedo una cosa: inizialmente avevi scritto 250mhz, specificando poi in single channel per ovvi motivi.

è chiarissimo che su un altro sistema potrebbero non arrivare alla stessa frequenza, per i più disparati motivi (bus della cpu, mobo diversa o sfigata, coppia di banchi da 512, ecc ecc) e questo credo che nessuno lo contesti.

vorrei sapere se eri arrivato personalmente, con la tua mobo, a tale frequenza (anche non rock solid) oppure erano state in precedenza provate da qualcun altro e quindi hai "riferito" tale risultato.

poichè se su nf7 hai raggiunto tale frequenza, anche se non rock solid, su altrettanto buona mobo dovrebbero raggiungere "all'incirca" le stesse prestazioni a parità di condizioni.

se poi fossero stabili a 235-240, a me, personalmente, andrebbe bene egualmente

cmq attendo anche gli altri in coda che si decidano
avevo shoot 240 e 245 su soltek che overvolta le ram a solo 2,85v e li reggevano (ma allora non giocavo ma solo editing...)

sulla nf7-s col vecchuio procio stabile a 235 cas 2 ma provato fino a 250 x sfizio (e cul@... a cas 2...)

ora con la cpu e l'ali non ci arrivo...non so xkè...mi piacerebbe poterlo mostrare non x spavalderia ma xkè son carine e se vanno a qualcuno preferisco che sia qualcuno che se le "goda"...
battalion75 è offline