Quote:
Originally posted by "Cfranco"
Francamente ce l' ho sul muletto e non mi pare niente di terribile , l' AA e l' aniso non funzionano ? E chi se ne frega , le schede di quel prezzo non possono permettersi di usarlo perché sarebbe troppo penalizzante in termini di prestazioni .
|
Quella scheda, lo xabre600, come prestazioni senza filtri e' sul livello del geforce3, che se permetti faceva AA ed AF tranquillamente. Potevo giocare benissimo con AA2x e in certi giochi perfino 4x.
E' una scheda di gennaio 2001 che ora vale meno di uno xabre nuovo, il gf3 liscio, eppure garantisce ancora una qualita' di rendering, un AA ed un AF che lo xabre si sogna.
Perche' dovrei essere contento del prodotto xabre se a fine 2002 / inizio 2003 propone una scheda con dei punti deboli tanto pesanti?
Conta poco constatare che il gf3 nel 2001 costava oltre mezzo milione, poiche' se lo xabre fosse uscito con queste stesse caratteristiche a quell'epoca, sarebbe costanto tanto quanto.
A chi cerca uno xabre consiglio NETTAMENTE un qualsiasi gf3 o radeon8500 o voodoo5 usati : spende meno ed ha di piu' sotto praticamente tutti gli aspetti.
Appena puoi, butta un occhio sugli shot apparsi su Hardocp, e capirai perche' per la prima volta mi trovo cosi' decisamente disgustato da una scheda