View Single Post
Old 25-07-2004, 21:18   #1
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
Raffr. @ Liquido: Pro e Contro

Salve, dato che non sopporto il rumore delle ventole del mio pc (cioè le 2-3 ventole del case, il dissi del procio e il dissi della scheda video) vorrei montare un buon sistema per il raffreddamento a liquido in modo da far diventare silenzioso tutto il computer.
Premetto che nn so quasi niente di questo sistema di raffreddamento a liquido, vorrei avere un pò di spiegazioni,guide e chiarimenti a riguardo.
Avrei anche altre domande e cioè:
-si può montare il raffreddamento a liquido sia sul procio che sulla scheda video?
-una volta montato in tutti e due, ci sarà bisogno di altre ventole per rafreddare il case, o no?
-secondo voi quale può essere la scelta migliore ad oggi per un buon sistema liquido per P4?
-se tra qualche anno cambierò processore o sk video, potrò usare lo stesso raffreddamento a liquido?
Grazie mille in anticipo
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso