View Single Post
Old 25-07-2004, 17:35   #1140
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
- Il mod è ovviamente Adric che, a più riprese ha messo in evidenza la carenza di risponditori in questa sezione soprattutto a livello di crt; per questo crea lunghi 3d in rilievo, per evitare nuovi thread/doppioni che rischierebbero di passare inosservati e senza risposta. E' una scelta obbligata, come quella di chiudere molti 3d assolutamente ed involontariamente inutili perchè le risposte sitrovano già nei 3d in rilievo che spesso non vengono letti per mera pigrizia.

- View E92-f; è ovvio uno shadow mask di origine Nokia che View ha rilevato nel 2000.

- Nec non produce più monitor da Aprile 04 fidati! E' ufficiale.

- Il tempo per postare lo si trova (io ho uno Studio di editoria elettronica eppure tra un break e l'altro + di notte)....se non ne hai voglia....ho capito sei una meteora....peccato perchè hai i numeri per diventare un guru della sezione; non dimenticare che hwupgrade è il sito hardware più importante d'Italia....ripensaci! E lascia perdere i siti tedeschi....

- Grazie Peach 1200 per il link che non trovavo....

Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!

Ultima modifica di Abilmen : 25-07-2004 alle 20:33.
Abilmen è offline