View Single Post
Old 25-07-2004, 16:04   #1
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
VOLETE SBRANDIZZARE COMPLETAMENTE IL VOSTRO SAMSUNG E710??

ciao a tutti...ho comprato da un mese il samsung E710 NO-Brand e dato che sono stato uno dei primi ad averlo ho fatto un backup del firmware e l'ho reso pubblico su un altro forum di telefonia...dato che anche qui c'è la sezione per i cellulari volevo segnalarvi il semplice sito che ho realizzato per permettere a tutti di scaricare il firmware ORIGINALE SAMSUNG!!! senza più quelle brutte immagini VODAFONE e con una grafica degna del nome che porta!!!

nel sito troverete il firmware da caricare sul cellulare ed altre piccole modifiche che si possono applicare, come l'orologio esterno quadrato o altre immagini per le chiamate ecc!!

non troverete però nè guide nè programmi per caricare il firmware(aggiungerò le sezioni apposite tra un pò di tempo!) quindi se volete info per l'aggiornamento e sui programmi basta che me lo chidete qui...e vi posterò tutto quello che sò in merito!!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso