View Single Post
Old 25-07-2004, 15:02   #10
Momo5
Senior Member
 
L'Avatar di Momo5
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 338
Quote:
Originariamente inviato da xool
Grazie mille, ma io volevo info di esperienze personali, tipo dei bei locali, se è conveniente andare ad Hvar città come abbiamo deciso noi o è più convieniente qualche altro posto sull'isola dove magari si può conciliare bel mare con il divertimento.

Insomma un pò di consigli personali e non di siti pubblicitari.

Poi è ovvio se hai un pò di tempo da dedicarmi altrimenti fa niente .
Ma hai cercato bene? Inizialmente avevo scelto come meta per le mie vacanze proprio HVAR anche grazie alle info trovate qui sul forum (poi ho scelto l'isola di Pag). Ricordo distintamente di un tipo che ci era stato e che descriveva le varie località dell'isola... da quel che ricordo: sì vai a Hvar città e tieniti alla larga da Starigrad (credo) descritta come cittadine assai triste..


x GioFX: ho prenotato a Pag città ma ho scoperto ora che Novalija era probabilmente più bella (è dal lato + verde dell'isola)..

Vabbè sono solo 15 Km di distanza
__________________
Momo 5 (the original since 1978)
Momo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso