Qual'è la soluzione ideale?
Salve a tutti!
vorrei un vostro consiglio su quale possa essere la soluzione ideale per le mie esigenze...
...vorrei comprarmi un masterizzatore dvd (sono indecisa tra il Liteon o il nec Dl) e avendo già 2 HD devo eliminare o il dvdrom (Asus 16x) o il masterizzatore cd (Acer 10x8x32). Masterizzando molti cd avevo intenzione di eliminare il Dvd rom (che non mi ha mai soddisfatto) e di usare il mio vecchio masterizzatore per leggere i cd-rom (per i dvd ho l'xbox), visto che da quello che ho capito il masterizzatore dvd si rovina a lungo andare masterizzando tanti cd...ma qui viene il bello! Sono 2 giorni che il mio masterizzatore mi brucia una marea di cd!! Nero mi dà un errore di calibrazione (ho anche istallato gli aspi) e mi masterizza 1 cd su 6....quindi ho pensato a due soluzioni:
comprare un buon Combo da usare come lettore dvd/cd e masterizzatore cd + masterizzatore dvd
comprare un nuovo (e buono) masterizzatore cd da usare anche come lettore cd (nel caso servisse) + masterizzatore dvd
cosa ne dite?
qual'è la soluzione migliore secondo voi? Fate conto che non cambio periferiche ogni mese (ho il pc da quasi 4 anni e ho cambiato il dvdrom perchè non funzionava + e bon) e quindi vorrei comprare delle periferiche che magari potrei portare su un eventuale nuovo pc...
in entrambi i casi mi suggerite dei modelli di masterizzatori cd o combo non molto cari ma validi?
scusate per la lunghezza del post!
grazie
Piciufa