Quote:
Originariamente inviato da tisserand
Posso essere in parte d'accordo sulla poca overcloccabilità, ma gli utenti che richiedono ciò sono una esigua parte del mercato. Dire che smontando una parte della scheda si sia rotta e imputare cioè a chi la costruita mi pare azzardato, così come dire "ho settato da bios alcune cose e mi si è impallata" per cui la scheda è poco stabile. Suvvia siampo seri e facciamo le cose che siamo in grado di fare e di dire. detto ciò io non sono un fan di asus, l'ho spesso criticata aspramente, ma questa scheda che sto usando è molto buona e stabile, sicuramente non adatta agli smanettoni e agli sperimentatori. Ciao
|
Diciamo che sicuramente non saro' un genio per quello che riguarda i settaggi, ma ti posso garantire che di mobo ne ho smontate.mettere un dissi non si tratta di essere super smanettoni, si tratta di inserire quello che piu' mi piace.
Ora questa piastra aveva talmente tanta di quella colla, che toglierla e' stta veramente un impresa, cmq posso essere daccordo che non tutte le mobo debbano essere per smanettoni, ma perche' non dai la possibilita' di scelta? Pensi che il command rate sia da veri smanettoni? Io credo che il pc sia una cosa da studiare e fare piccole sperimentazioni sul pc fanno si che ti progrediscano nella conoscenza del suo funzionamento, chi vuole essere un utilizzatore passivo nulla da criticare ma chi gli piace la conoscenza tutto da lodare.
Io saro' ancheincapace, ma nella mia incapacita dico che la scheda e' un cesso, per la mia esperienza poi non saro ' erudito come molti ma ho anche la possibilita di dare una mia opinione da profano