View Single Post
Old 07-01-2003, 19:32   #1
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Cittā: Civitavecchia (RM)
La *peggiore* scheda video del 2002?

Tutti hanno pensato a sondaggi sulla preferenza e/o sulla diffusione delle schede video... ora do' a tutti la possibilita' di indicare quale scheda secondo voi e' stata la peggiore come risultati, qualita', driver, hype commerciale...

OVVIAMENTE gradirei si evitassero :
-commenti
-motteggi
-perculeggi
-...e via dicendo

Votate e se non commentate in maniera inappropriata, questo sondaggio sopravvive e ci da' una indicazione che mancava fino ad ora. Se poi ciascuno decidesse di votare senza rivelare il proprio voto, probabilmente si eviterebbero ULTERIORI discussioni. Mi avete capito bene? Se la risposta e' si, votate, altrimenti passate oltre al prossimo thread ed amici come prima
Come opzioni da scegliere ho inserito le schede che sono state piu' discusse, di conseguenza le piu' chiacchierate in negativo.
Inserisco anche il campo "Altre non in lista" e la possibilita' di specificare nel thread la scheda che si intende votare, con raccomandazioni doppiamente accorate di quelle sopra : evitare flame.

Si comincia!