Discussione: SDAhhhhhhhh
View Single Post
Old 24-07-2004, 16:50   #10
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Parliamo anche delle poste, va', tanto SDA è loro...
Ieri mi è arrivata una cartolina con scritto "pacco voluminoso" da ritirare in stazione (dall'altra parte della città).
Già mi sta sulle scatole, perchè non mi sono mai allontanato da casa mezzo secondo, quindi vuol dire che il pacco non l'ha nemmeno provato a portare (ma era voluminoso, si può perdonare...), ma ancora di più perchè, invece che essere portato alle poste centrali che servono la mia zona, viene mollato in stazione.
Parto, con 38 gradi all'ombra, vado in stazione e ritiro il pacco voluminoso. Lo prendo e chiedo alla signora: "mi scusi, eh... ma lei che ha più esperienza di me... ma questo le pare un pacco voluminoso?" e lei "Beh... no... è una busta...".
Ecco, infatti: il pacco voluminoso era una busta con dentro un cofanetto di dvd, grande come tre scatole di dvd in pratica.
Allora, perchè io debbo pagare una spedizione perchè mi arrivi a casa, e poi debbo andarmela a ritirare io non solo all'ufficio postale, ma per giunta all'ufficio postale non della mia zona?
Questa la metto assieme alle centinaia di euro di danni che mi sono stati fatti dalle poste e alla richiesta danni mai registrata. Non dimentico nulla...