Discussione: Cornice Raddy 9X00
View Single Post
Old 07-01-2003, 20:27   #12
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:
Originally posted by "giavial"

Tu compreresti usata una raddy 9700 pro manomessa con taglietti vari che il venditore ti dice essere stati fatti ai fini di una migliore dissipazione oppure una raddy 9700 pro perfetta come uscita dal negozio e visivamente sofferente perchè poveretta a default registrava un grado e mezzo di più di calore di quella manomessa?

Io le schede video (soprattutto quelle da un milioncino) non le tocco minimamente, gli esperimenti conviene farli su una S3 trio 64.

Ricordati che ogni manomissione invalida la garanzia.

Non prendetelo come un intervento moralistico , so che l'overclock è una passione ed una malattia, quindi gli smanettoni incalliti possono continuare a smanettare. Anche perchè costoro sono solitamente esperti, curano molto l'aspetto del raffreddamento, sanno i rischi che corrono e sanno anche che spesso una scheda smanettata, seppure in perfetto stato di funzionamento, ha minor valore di mercato in caso di vendita.
Ciao a tutti.
OK, ottima osservazione la tua, credo che lascerò la scheda video intatta;

Sai può darsi che un giorno te la venderò e quindi non vorrei che mi dicessi "ma la scheda è manomessa"

Ciao e scusa per la battuta
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso