22-07-2004, 14:58
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Disguido sull'età
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Ragazzi è una delle prime volte che posto su off-topic, di solito sono su un altro forum... Spero di essere il benvenuto. Il fatto è che ho voglia di sfogarmi.
Vi racconto una storia: sono un ragazzo di 17 anni e mezzo, abito in provincia, toscana, e a metà giugno ho conosciuto una ragazza, veramente carina, che abità in un altra città ma viene al mare a 2 passi da me.
Siamo usciti insieme e, dato che da cosa nasce cosa, ci siamo messi insieme. Lei ha 16 anni già compiuti, è dell'88 quindi (io sono 87), e ci sto veramente bene insieme. Un giorno l'ho portata a fare un giro in moto, siamo arrivati sulla riva di un lago e beh... Abbiamo... Beh, avete capito.
Il nostro rapporto andava benissimo, ero davvero felice. L'altro giorno dopo un pomeriggio passato a casa mia trovo il suo portafogli sul mio comodino, e penso che sicuramente se lo era dimenticato. Preso dalla curiosità lo apro, e la prima cosa che mi salta agli occhi è la tessera della scuola di musica che frequenta:
DATA DI NASCITA: 22/09/1991.
Prendo un colpo. Non ha ancora compiuto 13 anni. Non le ho detto niente, ma non riesco più neanche a toccarla con un dito. Lei intuisce che c'è qualcosa che non va, e ci sta male. Ci tengo molto a lei, ma come faccio? Anche solo per un bacio ho dei terribili rimorsi di coscenza, figuriamoci se ripenso al lago.
Scusatemi la lunghezza del post, ma avevo voglia di sfogarmi.
Voi cosa fareste? Vi prego, datemi un consiglio.
|
Quindi...tu 17 anni...lei 13...e allora ?
Scusa se nn ho capito il problema...dopo 2 notti quasi insonni .... ciao, Ale
|
|