Quote:
|
per il login automatico,[...]spunta su consenti che l'utente utilizzi il pc con password
|
Era già deselezionato, ho provato a selezionarlo, riavviare... e ancora come prima.
Ma forse non ho esposto bene il problema... allora, durante l' installazione di win2k, una finestra mi ha chiesto se volevo accedere di default come amministratore. Stupidamente, ho risposto "si', voglio che il sistema, ad ogni avvio, consideri l' utente come amministratore, e quindi gli chieda la pw". Ubbidiente, ora il S.O., ad ogni avvio, crede che l' utente sia l' amministratore, e quindi chiede la pw da amministratore. In alternativa, posso sempre tirare giù il menù a discesa con la lista degli utenti, entrare come utente "normale", dare la pw da utente (nella fattispecie è una stringa vuota) e dare il mio ricco INVIO. Ecco, io vorrei che, come era in passato, il SO si riavvi considerando come utente attuale l' ultimo utente che aveva usato la macchina.
Quote:
|
per il resto è normale che win2k sia piu pesante
|
Il fatto è che fino a due giorni fa non si notava per niente questa pesantezza. Andava tutto liscio come l' olio, e l' unica modifica che ho apportato, a parte la reinstallazione, è stata la sostituzione dell' HD con uno più performante. Ho anche notato che il campanello di allarme di win non ha più un suono puro, ma è "stracciato"... non so come definirlo, ma è come se assieme al "donn" ci sia sovrapposto un "scrascchh"... So benissimo che non è un suono sovrapposto, ma, piuttosto, mi dà l' idea che faccia fatica a leggere il .wav
Quote:
|
ma vuoi mettere la stabilita?,..su questo pc in 2 anni mai un blocco,..
|
L' avevo solo da 3 mesi, e anch'io mai un blocco. IMHO, il primo S.O. affidabile e completo uscito da Marciosoft dai tempi del DOS6.
E, proprio per questo, mi seccherebbe tornare a WIN98...