View Single Post
Old 22-07-2004, 11:07   #8
Bodymindandmodem
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Re: Situazione Inaccettabile con una ragazza (DEA):da impazzire..

Quote:
Originariamente inviato da golf150cv
raga...stò impazzendo..... ieri sera ho visto la ragazza x cui impazzisco mano nella mano con uno stronzo della mia città!!! lei è davvero stupenda.....impazzisco x lei...... tant'è vero che la kiamo dea!!!!!!!!non la conosco ma deve fare il II° scientifico nella mia scuola...a pensare che proprio stasera dovevano darmi il numero...CHE RABBIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo una voglia di andargli di dietro e spaccargli la testa a quello stronzo premetto che sono fidanzato e quando penso a lei il pensiero della mia attuale ragazza svanisce..... infatti con la mia raga sono in crisi x il fatto che nn ci vediamo mai e x sua mamma che nn le dà molta liberta..... ma io x la dea avrei mollato tutto.....è una di quelle che ti fanno sbiellare i pistoni, non riesco ad accettare questa situazione....sarei anke capace di pikkiare lo stronzo però poveretto lui dalla sua parte nn ha nessuna colpa......
vi prego consigliatemi voi cosa dovrei fare appena mi danno il suo numero.... io nn rinuncerò mai e poi mai a lei...sono troppo fuso.... la vedo tutte le sere in giro fino a circa mezzanotte.....e credo che da ieri sera sarà in compagnia di quel coglione mano nella mano.... vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!saluti
se il tipo è mano nella mano con la DEA non mi pare tanto coglione... evita di chiamarlo così e attento perchè se gli alzi le mani e poi quello te le da di santa ragione ci fai anche una figura di merda...
Bodymindandmodem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso