grazie raga....si in effetti avevo già letto le istruzioni per il montaggio-smontaggio vaschetta sempre di pct......poi comunque lo smontaggio della vaschetta per la pulizia è un lavoro di routine....certo non va effettuato a breve termine però lo si fa.....mhmm la mia sola paura è la quantità del silicone...non sono molto pratico ed ho paura di metterne troppo sul bordo della vaschetta.....comunque sia....la cannola staccata non va attaccata alla filettatura del raccordo stesso ma proprio sotto al coperchio della vasca quindi l'operazione è facile.....apro fermo la cannola con una goccia di attack solo per tenerla ferma e poi ci silicono intorno.....il raccordo sta per i fatti suoi montato...hehe......poi metto uno strato di silicone sul bordo vasca e ci schiaccio il coperchio avvitandolo.....e dalla parte esterna pulisco il silicone che esce in ecceso schiacciando il coperchio......fin qui penso di esserci....domani smonto e provo a fare....nel peggiore dei casi mi rivolgo a pct....penso mi daranno assistenza....o almeno spero....
P.S.- la pompa alzando il coperchio se ne viane insieme senza forza vero?.....visto che è collegata tramite il tubo al raccordo....o rischio....
|