View Single Post
Old 21-07-2004, 15:30   #39
cesko
Senior Member

L'Avatar di cesko

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da pazzokramaz
io invece rulezzzzz

ho appena visto un sito che spiega come mettere il dos in xp

pratikamente visto che il dos non gira su ntfs peccato cmq bisogna creare una partizione fat32 solo x il dos e prog che si vogliono far girare in dos .. modifikare il boot.ini a dovere .. in modo che all avvio si possa scegliere dos o winxp .. cmq non ti preokkupare xp legge la fat 32 del dos e kuindi da win puoi mettere i gioki nella fat32 dos e riavvii poi entri nel dos .. e gioki cmq poi anke scarikarti da emulo e co .. un prog che lo metti nella fat32 del dos e ti permette di leggere e scrivere da dos sulla partizione ntfs di xp rulezzzzzzz

rulezzooooooneeeeee

cmq il dos puoi mettere kuello del 98se basta che smanetti un po con i file .. è facile ..
mi spiace ma non hai apportato niente di positivo col tuo post. non specifichi i siti di cui parli, citi un programma fantasma da scaricare illegalmente e oltretutto non ci dici che programma è, ti gasi come un ebete e pensi di essere il mago del dos.

spero il prossimo tuo post invece di essere gonfio di scuse o peggio parolacce nei miei confronti, aggiunga un pò di spessore al thread.

ciao