|
Cambia solo il nome:
Dopo un mese e 20 giorni che il mio toshi era tra le mani di S.O.S. mi decisi a telefonare x sapere lo stato della riparazione (lettore dvd da sostituire)mi fu risposto che loro non avevano colpa del ritardo,ma dipendeva da Toshiba che non aveva in casa il pezzo,dicono sempre cosi...
A questo punto ricordai a S.O.S. che eravamo ben oltre ai tempi di riparazione stabiliti da contratto,e che mi sarei mosso per via legale.
Dopo 3 giorni dalla mia telefonata,ne ricevo una dal mio rivenditore,che mi informa che S.O.S. gli ha consegnato il computer con il dvd sostituito.
Con una telefonata di minacce, il pezzo che non era disponibile è diventato disponibile (scusate il gioco di parole).
Devo dire che non sono l'unico...altro cliente con lo stesso problema al dvd (il dvd in questione è il matshita uj-810) dopo circa 2 mesi invia una raccomandata a S.O.S. che li informa che si sarebbe mosso legalmente.Bene, dopo 3 giorni riceve la telefonata dal rivenditore dove si era appoggiato per la consegna a S.O.S. (che è lo stesso rivenditore mio) che lo informa che il computer gli era stato riconsegnato con il dvd sostituito....